top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreteatrooltreconfine

STAGIONE 2016 : Una Sera a Teatro


Sala Consiliare - Piazza dei Popoli – Pioltello – Inizio spettacoli ore 21,00

Apertura biglietteria ore 20,00.

Biglietti: intero € 9,00 – ridotto € 7,00 (giovani fino a 25 anni, adulti oltre i 60 anni e disabili)

Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazione.

Non sarà possibile entrare in sala a spettacolo iniziato.

sabato 5 marzo - Andy e Norman

La celebre commedia brillante in due atti di Neil Simon

Compagnia Teatrale La Lampada

Traduzione di Maria Teresa Petruzzi

L'uno scrittore senza ispirazione e l'altro produttore tuttofare che farebbe di tutto per ridare all'amico la fantasia e l'estro perduti.A questo penserà involontariamente la malcapitata vicina di casa che, facendo innamorare a proprio discapito, i due coinquilini, manderà all'aria una storica amicizia. Il lieto fine è d'obbligo, come le risate che il testo impone allo spettatore.

sabato 19 marzo - Siamo tutti Ladri

Siamo tutti Ladri

Commedia brillante in due atti Di Antonio De Rosa

La Compagnia Del Cucchiaino

L’ Onorevole Ambrosetti, politico corrotto, arricchitosi in cambio di favori e mazzette, ritornando a casa, si imbatte in un ladro, il quale confessa di non essere li per rubare, ma per corteggiare la cameriera.

Visto che la cameriera risulta felicemente sposata, l’Onorevole, che ha una figlia bruttissima! da maritare, approfitta della situazione e, anziché denunciarlo, gli offre un posto come portaborse molto oneroso, purché sposi sua figlia.

sabato 2 aprile - Sarto per Signora

Commedia divertentissima in due atti sull’arte del tradimento.

La Compagnia Teatrale In Movimento

traduzione Monia Nuzzi

Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti sono gli elementi base per questo divertente vaudeville. La commedia narra del dottor Moulineaux, uomo carismatico dai dubbi comportamenti coniugali. Il dottore, avendo un animo libertino, vuole tradire la moglie e per poter incontrare la sua amante, senza destare sospetto, si finge sarto. Moulineaux innescherà così un girotondo di inganni e di equivoci e darà vita ad una serie di simpatiche ed esilaranti gag che coinvolgeranno tutti i protagonisti.

sabato 16 aprile - In odore di Santita'

Commedia brillante di Mauro Lo Verde

Compagnia Teatrale A Piedi Nudi Sul Palco

Anni 30'...in piena crisi economica, una famiglia siciliana, poverissima con un nonno rintronato, un nipote preso da manie religiose, uno zio imbroglioncello e una mamma vittimista, irretiscono una ricca signora proveniente dall'America con la complicità della nipote di lei.

sedute spiritiche farsesche, sacerdoti nevrotici e suore improponibili si alternano in un susseguirsi di gags comicissime e irresistibili.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page