Attrice, danzatrice, insegnante e regista. Studia mimo ed espressione corporea con Isaac Alvarez, teatro comico-clownesco con Pierre Byland e Lando Francini, training fisico-teatrale con Maria Consagra e Saskia Hegt, (dip. teatro sperimentale New York University).
Lavora in teatro dal 1984 c/o Il teatro del Vento di Francini & Magri per quanto riguarda l’allestimento di opere teatrali e con Pandemonium Teatro come insegnante di teatro per ragazzi.
Dal 1989 studia Contact Improvisation con Monica Francia, Daniel Lepkoff, Jess Curtis, Dieter Heitkamp, Howard Sonenklar, Urs Stauffer e la Danceability con Alito Alessi. 
Insegna teatro e Contact Improvisation nelle scuole e laboratori teatrali, nei corsi di aggiornamento per insegnanti e nei corsi per attori e danzatori. 
Attualmente è impegnata come regista e attrice negli spettacoli del Teatro D'Oltre Confine e come performer e insegnante con l'Associazione Il Cortile di Rho (Mi) Progetta inoltre eventi spettacolari per società multimediali e conventions. E’ diplomata al terzo corso professionale presso l’Accademia Italiana Shiatsu-Do. Dal 2015 Collabora con l’Associazione Moviteatro di Bollate alla promozione e divulgazione di attività teatrali, pedagogico- culturali c/o lo SpazioTeatroRem di Via Leopardi, 3.